Attualmente spediamo solo in Italia.
Per avere maggiori informazioni sulle spedizioni ti consigliamo di visualizzare la pagina "Spedizioni e resi".
Per avere maggiori informazioni sui resi ti consigliamo di visualizzare la pagina "Spedizioni e resi".
Purtroppo non effettuiamo consegne a caselle postali.
Effettuiamo tutte le spedizioni con corriere espresso DHL.
Un ordine effettuato entro le ore 12.00 viene consegnato il giorno successivo o al massimo entro 48 ore.
Una volta che un ordine è stato effettuato, in genere lo spediremo entro 24 ore, quindi qualsiasi modifica a un ordine dovrà essere effettuata rapidamente. Tuttavia, non esitare a inviarci un’e-mail a ciao@ycportifino.com o a contattarci in chat e faremo del nostro meglio per apportare eventuali aggiornamenti per te. Importante: ricorda di indicare sempre il numero di ordine che hai ricevuto per aiutarti a velocizzare l’assistenza.
Per avere maggiori informazioni ti consigliamo di visualizzare la pagina "Spedizioni e resi".
Klarna è un fornitore di servizi di pagamento svedese che si assume la responsabilità dei pagamenti degli utenti. Klarna è il fornitore di pagamenti semplificati per oltre 200.000 negozi online. Finora, più di 85 milioni di clienti in tutto il mondo si sono affidati a Klarna per i loro pagamenti.
“Paga in 3 rate senza interessi” permette di dilazionare il costo del proprio acquisto in 3 pagamenti uguali. I pagamenti per ciascuna rata verranno addebitati automaticamente sulla carta di debito o credito indicata al momento del pagamento. La prima rata sarà addebitata quando l’ordine è confermato da HSSC.it e la seconda e la terza rata saranno 30 e 60 giorni più tardi, rispettivamente. È possibile monitorare sempre il programma dei propri pagamenti nell’app Klarna.
Per utilizzare l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi” bisogna avere almeno 18 anni. Sebbene l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi”” sia ampiamente pubblicizzata,è soggetta alle circostanze finanziarie dell’utente. Scegliendo di usufruire dell’opzione “Paga in 3 rate senza interessi””, la nostra analisi non influirà sulla valutazione del credito dell’utente.
Klarna è unica e offre l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi”” sulla base di un numero di fattori come il valore dell’ordine, lo storico degli ordini e la disponibilità dell’articolo. Se l’utente ha più di 18 anni, può aumentare le sue possibilità di usufruire dell’opzione “Paga in 3 rate senza interessi”” assicurandosi di fornire il suo nome completo e un indirizzo accurato, nonché di utilizzare per la spedizione il suo indirizzo di fatturazione registrato. Tutti gli ordini sono esaminati individualmente. Solo perché l’utente ha usufruito dell’opzione “Paga in 3 rate senza interessi” in precedenza non significa che gli sarà offerto di usufruirne per ogni ordine; e, se l’opzione gliè stata negata in precedenza, non significa che lo sarà per tutti gli ordini futuri.
Se l’utente desidera effettuare un acquisto con Klarna utilizzando l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi”, sarà necessario fornire il suo numero di telefono, l’indirizzo email, l’indirizzo di fatturazione attuale e il numero di una carta di debito o credito. Il numero di cellulare è necessario nel caso dovessimo contattare l’utente. Tutte le comunicazioni saranno inviate tramite email. È molto importante che ci vengano forniti i dati corretti, perché altrimenti il programma dei pagamenti e qualsiasi aggiornamento degli ordini potrebbero non arrivare.
Klarna può effettuare le cosiddette richieste non documentate (o ricerche di credito soft) che non hanno alcun effetto sul punteggio del credito e sono visibili solo all’utente e a Klarna, ma non sono visibili agli altri istituti di credito. Né Klarna né YC Portofino effettuano ricerche di credito nei confronti dell’utente che potrebbero influenzare il suo punteggio di credito.
Sebbene l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi” sia ampiamente pubblicizzata, non sempre è disponibile a chiunque. L’opzione “Paga in 3 rate senza interessi” è generata automaticamente da algoritmi che dipendono da un certo numero di fattori che includono l’indirizzo, i dati del titolare della carta, il totale dell’ordine, il negozio online,lo storico degli ordini precedenti e la disponibilità dell’articolo.
Non appena YC Portofino accetterà la cancellazione o il reso, Klarna cancellerà qualsiasi futuro pagamento in programma rimborsando inoltre qualsiasi importo dovuto. Il reso sarà immediatamente visibile nell’app di Klarna.
Klarna cercherà di addebitare il pagamento per le rate di “Paga in 3 rate senza interessi” presso HSSC.it sulla carta di debito o credito indicata al momento del pagamento. Qualora non fosse possibile addebitare il pagamento alla data di scadenza, Klarna effettuerà un secondo tentativo per addebitare automaticamente il pagamento due giorni dopo. Qualora questo tentativo non vada a buon fine, Klarna rilascerà un estratto conto per l’intero importo in sospeso che diventerà pagabile 15 giorni dopo. Klarna comunicherà la scadenza del pagamento due giorni prima di tentare di riscuoterlo e sarà sempre possibile monitorare la data di scadenza nell’applicazione Klarna. Qualora non si paghi per tempo utilizzando l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi”, il punteggio di credito non subirà alcun impatto.
È possibile visualizzare tutti gli acquisti e il programma dei pagamenti Klarna nell’app Klarna o accedendo su Klarna.com.
I dati di pagamento sono elaborati da Klarna in sicurezza. Nessun dato della carta viene trasferito o trattenuto da YC Portofino. Tutte le transazioni avvengono con connessioni rese sicure dagli ultimissimi protocolli di sicurezza del settore.
Sì. È sufficiente andare sull’app Klarna o accedere al sito web Klarna.com e pagare in anticipo.
Klarna invierà una notifica via email e una notifica push dall’applicazione Klarna quando un pagamento è dovuto e quando questo è stato incassato con successo, oppure nell’improbabile caso in cui il pagamento non sia andato a buon fine. Se un pagamento è stato effettuato ma non è arrivata alcuna conferma di pagamento, sarà sempre possibile controllare lo stato dell’ordine e dei pagamenti nell’app Klarna o accedendo al sito web www.klarna.com
Una volta che HSSC.it ha ricevuto il reso (parziale o totale) e l’utente ha ricevuto la conferma di ricezione, Klarna invierà un estratto conto con un piano di pagamenti aggiornato nel caso di un reso parziale. Con una reso totale della merce, rimborseremo tutti i pagamenti incassati e cancelleremo tutti i futuri pagamenti pianificati. L’utente potrà sempre monitorare lo stato del suo ordine nell’app Klarna.
Nell’eventualità che la merce non sia stata ancora ricevuta, chiamare HSSC.it per controllare lo stato dell’ordine e della sua consegna. È anche possibile contattare il Servizio clienti Klarna così che possiamo posticipare la data di scadenza del pagamento o mettere l’ordine in sospeso nell’app Klarna in attesa della consegna.
Non appena il negozio avrà registrato la cancellazione o il reso, il rimborso verrà elaborato entro 5-7 giorni lavorativi.
I rimborsi saranno effettuati sulla carta di debito o di credito che è stata originariamente data al momento del checkout.
Consultare l’app Klarna o la pagina del Servizio clienti Klarna per l’elenco completo delle domande frequenti, i recapiti telefonici e la chat live.
Le pentole in rame non si lavano in lavastoviglie perchè i continui lavaggi potrebbero usurare più velocemente la lamina protettiva interna.
Mai usare spugne e pagliette di ferro per le pentole di rame rivestito di stagno, si rovinano. Inoltre se ci sono incrostazioni non serve usare prodotti aggressivi ma solo un antico rimedio naturale, ossia lasciare in ammollo le pentole in acqua, aceto e sale.
Per la pulizia della parte esterna invece potete usare un prodotto specifico per ottone e rame.
Assolutamente NO perché sono certificati per uso alimentare
Assicuriamo i nostri prodotti con una certificazione per uso alimentare volontariamente con primario Ente Certificatore Internazionale
"L’interno della pentola si lava con acqua e detersivo liquido e saponoso, senza usare mai sostanze abrasive.
L’ammollo in acqua calda risolve ogni eventuale incrostazione.
L’esterno si può lucidare con il metodo tradizionale, vale a dire con una spugnetta abrasiva imbevuta di sale e aceto oppure di sale e limone, ma anche con i prodotti per la pulizia dei metalli che si acquistano al supermercato.
La superficie esterna inizia a diventare di colore irregolare già dal primo utilizzo.
Poco alla volta la tinta si uniforma in un colore scuro.
Il rivestimento interno cambierà colore e diventerà più scuro. Questo è normale e non pregiudica la qualità della vostra pentola.
Si i nostri prodotti sono conformi a tutti i tipi di cucine incluse quelle ad induzione nella versione INDUZIONE
Si, sono garantiti. Il prodotto è garantito 12 mesi per difetti riconducibili a vizi di fabbricazione.
La garanzia non vale per un utilizzo non conforme dell’articolo, per danni dovuti all’inosservanza delle istruzioni per l’uso o se il prodotto subisce colpi o cadute.
Non costituisce ragione di reclamo l’insorgenza di macchie, opacizzazioni, imbrunimenti, graffi del rivestimento interno o esterno.
La presenza di graffi non compromette l’utilizzo dell’articolo in particolare sotto l’aspetto della sicurezza d’uso.
Nelle pentole di rame si cuociono polenta, pasta, risotti, carni, verdure, dolci come marmellate, cioccolato, caramello e creme che non richiedono lunghe cotture.
Ma si producono anche formaggi e distillati.
Non sono invece indicate per i cibi acidi, come pomodori e salse agrodolci, e per le temperature troppo elevate.
La quantità di Nickel presente nella collezione DiamondTin è conforme alle Direttive comunitarie
il rivestimento DiamondTin™ è studiato per durare, comunque suggeriamo di usare i nostri mestoli in legno di ulivo della collezione BeWood studiati per i prodotti con rivestimento antiaderente.
Consigliamo vivamente di cucinare con un piccolo quantitativo di olio o burro. In questo modo aiuterai anche a mantenere in perfetto stato i prodotti della collezione DiamondTin™.
La collezione DiamondTin™ non è indicata per le fritture. Per avere un'ottima frittura suggeriamo di usare le padelle della collezione BeSteel.
Certamente. Mandaci il tuo file oppure vai alla pagina personalizzazione e potrai uplodare il tuo file per la personalizzazione.
Sconsigliamo di usare utensili in metallo, ti suggeriamo utensili in silicone, plastica o di usare i nostri utensili in legno di ulivo della collezione BeWood.
Una padella si deforma generalmente a causa di uno shock termico (ad esempio una padella vuota che si surriscalda, una padella bollente che entra in contatto con acqua fredda o che è posta sopra una superficie fredda, ecc.).
Anche urti o cadute subiti durante il trasporto o a causa di uno stivaggio non appropriato possono portare alla deformazione degli utensili.
SI, il rivestimento DiamondTin™ può essere rigenerato.
È meglio riscaldare le padelle e pentole a media o bassa temperatura.
La costruzione in rame da 2,0 mm si riscalda in pochissimo tempo, se una padella o pentola asciutta o vuota viene lasciata sulla fonte di calore.
Le pentole o padelle DiamondTin™ non vanno quindi mai lasciate sul fuoco vuote.
Alle alte temperature, la qualità del rivestimento può iniziare a deteriorarsi: le padelle DiamondTin™ possono scolorirsi o perdere le proprie proprietà. A temperature estremamente elevate, il rivestimento comincerà a degradarsi generando fumo.
Potrebbe annerirsi internamente o addirittura il fondo potrebbe diventare concavo o convesso.
Se graffi il rivestimento interno DiamondTin™ suggeriamo la rigenerazione perché nelle parti graffiate il prodotto potrebbe essere compromesso ed il rame a vista.
Si, anche se il rivestimento antiaderente Excalibur non ha bisogno di lavaggi in lavastoviglie e predilige essere lavato a mano ed asciugato con carta assorbente o strofinaccio.
Assolutamente NO perché è certificata e totalmente prive di PFOA e nickel.
Assicuriamo i nostri prodotti con una certificazione per uso alimentare volontariamente con primario Ente Certificatore Internazionale
No, suggeriamo comunque una buona cura delle padelle Excalibur™ anche quando le riporrete nei vostri piani della cucina, suggeriamo di riporle appropriatamente evidando di graffiarle una sull'altra.
Si i nostri prodotti sono conformi a tutti i tipi di cucine incluse quelle ad induzione nella versione INDUZIONE
Il prodotto è garantito 3 anni per difetti riconducibili a vizi di fabbricazione. La garanzia non vale per un utilizzo non conforme dell’articolo, per danni dovuti all’inosservanza delle istruzioni per l’uso o se il prodotto subisce colpi o cadute. Non costituisce ragione di reclamo l’insorgenza di macchie, opacizzazioni, imbrunimenti, graffi del rivestimento interno o esterno. La presenza di graffi non compromette l’utilizzo dell’articolo in particolare sotto l’aspetto della sicurezza d’uso.
Si puoi usare salse al pomodoro, limone.
Non contiene Nickel
Il rivestimento Excalibur™ è studiato per durare, comunque suggeriamo di usare i nostri mestoli in legno di ulivo della collezione BeWood™ studiati per i prodotti con rivestimento antiaderente della collezione Excalibur™ e DiamondTin™.
Si, ed anzi lo consigliamo per assaporare i gusti neutri delle vostre pietanze
Si puoi usarle per friggere ma le padelle Excalibur™ usale a temperature basse.
Per avere un'ottima frittura però suggeriamo di usare le padelle della collezione BeSteel™.
certamente, mandaci il tuo file oppure vai alla pagina personalizzazione e potrai uplodare il tuo file per la personalizzazione.
Sconsigliamo di usare utensili in metallo, ti suggeriamo utensili in silicone, plastica o di usare i nostri utensili in legno di ulivo della collezione BeWood™.
Una padella si deforma generalmente a causa di uno shock termico (ad esempio una padella vuota che si surriscalda, una padella bollente che entra in contatto con acqua fredda o che è posta sopra una superficie fredda, ecc.). Anche urti o cadute subiti durante il trasporto o a causa di uno stivaggio non appropriato possono portare alla deformazione degli utensili.
No, il rivestimento antiaderente deve essere applicato durante il processo iniziale di fabbricazione.
È meglio riscaldare le padelle antiaderenti a media o bassa temperatura. la costruzione in acciaio multistrato da 5 spessori da 2,6 mm si riscalda in pochi minuti, se una padella asciutta o vuota viene lasciata sulla fonte di calore. Le padelle Excalibur™ non vanno quindi mai lasciate sul fuoco vuote.
Alle alte temperature, la qualità del rivestimento può iniziare a deteriorarsi: le padelle Excalibur™ possono scolorirsi o perdere le proprie proprietà antiaderenti. A temperature estremamente elevate, il rivestimento comincerà a degradarsi generando fumo.
Se graffi il rivestimento Excalibur™ non è dannoso. L’uso delle padelle Excalibur™ graffiate non comporta alcun rischio per la salute; sotto il rivestimento Excalibur™ vi è uno strato di acciaio inox 304 che è per uso alimentare. Suggeriamo però la sostituzione perché nelle parti graffiate la padella non sarà più antiaderente.
Si anche se il rivestimento antiaderente MarmoPlus™ non ha bisogno di lavaggi in lavastoviglie predilige essere lavato a mano ed asciugato con carta assorbente o strofinaccio.
Assolutamente NO perché è certificata e totalmente prive di PFOA e nickel.
Assicuriamo i nostri prodotti con una certificazione per uso alimentare volontariamente con primario Ente Certificatore Internazionale.
No, suggeriamo comunque una buona cura delle padelle MarmoPlus™ anche quando le riporrete nei vostri piani della cucina, suggeriamo di riporle appropriatamente evitando di graffiarle una sull'altra.
Si i nostri prodotti sono conformi a tutti i tipi di cucine incluse quelle ad induzione nella versione INDUZIONE
Il prodotto è garantito 3 anni per difetti riconducibili a vizi di fabbricazione. La garanzia non vale per un utilizzo non conforme dell’articolo, per danni dovuti all’inosservanza delle istruzioni per l’uso o se il prodotto subisce colpi o cadute. Non costituisce ragione di reclamo l’insorgenza di macchie, opacizzazioni, imbrunimenti, graffi del rivestimento interno o esterno. La presenza di graffi non compromette l’utilizzo dell’articolo in particolare sotto l’aspetto della sicurezza d’uso.
Nella versione NERA si puoi usare salse al pomodoro, limone, mentre nella versione BIANCA non è suggeribile.
Non contiene Nickel.
il rivestimento MarmoPlus™ è studiato per durare, comunque suggeriamo di usare i nostri mestoli in legno di ulivo della collezione BeWood studiati per i prodotti con rivestimento antiaderente della collezione Excalibur™ e DiamondTin™.
Si ed anzi lo consigliamo per assaporare i gusti neutri delle vostre pietanze.
Si, puoi usarle per friggere ma le padelle MarmoPlus™ usale a temperature basse. Per avere un'ottima frittura però suggeriamo di usare le padelle della collezione BeSteel™.
Certamente, mandaci il tuo file oppure vai alla pagina personalizzazione e potrai uplodare il tuo file per la personalizzazione.
Sconsigliamo di usare utensili in metallo, ti suggeriamo utensili in silicone, plastica o di usare i nostri utensili in legno di ulivo della collezione BeWood™
Una padella si deforma generalmente a causa di uno shock termico (ad esempio una padella vuota che si surriscalda, una padella bollente che entra in contatto con acqua fredda o che è posta sopra una superficie fredda, ecc.).
Anche urti o cadute subiti durante il trasporto o a causa di uno stivaggio non appropriato possono portare alla deformazione degli utensili.
No, il rivestimento antiaderente deve essere applicato durante il processo iniziale di fabbricazione.
È meglio riscaldare le padelle antiaderenti a media o bassa temperatura. la costruzione in acciaio multistrato da 5 spessori da 2,6 mm si riscalda in pochi minuti, se una padella asciutta o vuota viene lasciata sulla fonte di calore. Le padelle MarmoPlus™ non vanno quindi mai lasciate sul fuoco vuote.
Alle alte temperature, la qualità del rivestimento può iniziare a deteriorarsi: le padelle MarmoPLus™ possono scolorirsi o perdere le proprie proprietà antiaderenti. A temperature estremamente elevate, il rivestimento comincerà a degradarsi generando fumo.
Se graffi il rivestimento MarmoPlus™ non è dannoso; L’uso delle padelle MarmoPlus™ graffiate non comporta alcun rischio per la salute; sotto il rivestimento MarmoPlus™ vi è uno strato di acciaio inox 304 che è per uso alimentare.
Suggeriamo però la sostituzione perché nelle parti graffiate la padella non sarà più antiaderente.